RONALD WEDERFOORT EMAIL PER I MIEI FRATELLI E SORELLE (18 APRILE 2018) A, HRH TIBURCIO VILLAMOR MARCOS TALLANO TAGEAN IV, con nome in codice: TVM-LSM-666, Presidente del programma ALPHA OMEGA WORLD DEVELOPMENT MARSHALL




Da: Ronald Wederfoort <ronald_wederfoort@yahoo.com> 

A: QUEEN OF QUEENS <universalqueenofqueens@gmail.com>; BU. OF INTERPOL CENTRALE <interpol_central@outlook.com>; Bureau of Central Interpol <central.interpol@gmail.com>; Ronald Wederfoort <ronald_wederfoort@yahoo.com>; "contacto.asblp@gmail.com" <contacto.asblp@gmail.com>;"whitespiritualboy777@gmail.com" <whitespiritualboy777@gmail.com>; "alphaomegamarshalls@gmail.com" <alphaomegamarshalls@gmail.com>;"central.interpol@gmail.com" <central.interpol@gmail.com>; "bloodshedforpeace@gmail.com" <bloodshedforpeace@gmail.com>;"alphaomegaworldmarshall@gmail.com" <alphaomegaworldmarshall@gmail.com> 

Inviato: mercoledì 18 aprile 2018 20:59 

Oggetto: Caro, HRH TIBURCIO VILLAMOR MARCOS TALLANO TAGEAN IV, con nome in codice: TVM-LSM-666, Presidente del programma ALPHA OMEGA WORLD DEVELOPMENT MARSHALL

L'immagine può contenere: 1 persona, seduto

UN-ECOSOC OFFICE, Rocketfeller Plaza Building
5th Avenue, New York, NY 10020 USA


Gentile, HRH TIBURCIO VILLAMOR MARCOS TALLANO TAGEAN IV ,   con nome in codice:
TVM-LSM-666 , Presidente di ALPHA OMEGA WORLD DEVELOPMENT
MARSHALL Program King of Recognised Assets Nations "KORAN"
Unico firmatario.

Il mio nome è Ronald A. Wederfoort, mi sento onorato come essere umano
parte di questo GRANDE progetto e responsabilità che ti è stato dato, a
L'umanità libera dai vecchi sistemi di schiavitù della Fiat che erano
Implementato dai nostri fratelli e sorelle Oscuri.

Sono stato in contatto con i miei fratelli e sorelle in tutto il mondo, e
hanno fatto tante domande, perché molte di loro mai
Conosceva l'ORO e il Testamento di Ferdinando Marcos
(RIP) la sua missione di liberare l'umanità dalla povertà.
Quindi spero che tu possa aiutarmi, ottenere quante più informazioni possibili
condividere con tutti i nostri fratelli e sorelle in tutto il mondo.
Al momento sto creando video in spagnolo, inglese, olandese,
per i milioni di follower che ho.

E il mio piano è di unire tutti loro per sostenerti nel tuo
causa, e così il messaggio può uscire in tutto il mondo.
Ho mandato un'email a tutti i gruppi che hai menzionato
sui tuoi video, come WORLD BANK, FRB, FMI, ecc.

Posso chiederti, puoi fornire informazioni che gestiranno
l'ORO nelle banche centrali, per evitare ciò che tutti noi abbiamo esperienza?

E l'altra domanda su come sono i Cittadini del mondo
andando a ottenere i loro account GOLD BACKED, e come sarà il
fondi saranno distribuiti.

Queste sono le domande principali che molti hanno chiesto
io e AMORE per saperne di più sulla tua organizzazione
e mi piacerebbe anche unirmi al gruppo. Ho un
Carta verde e usato per lavorare come consulente IT.
Ora ho 63 anni, ma ne ho ancora di più
io per fare del bene agli altri.

Per me è di nuovo un ONORE per incontrare una persona come te.

Grazie per quello che stai facendo per tutti noi.

Benedizione (AMORE e LUCE)

GOOGLE BLOG:
https://arrestwarrantsatanicritual.blogspot.com/
http://thelightisthetruth.blogspot.com/

Email: Ronald_wederfoort@yahoo.com
Email: Ronald_Wederfoort@protonmail.com
Telefono: 5999 5156118

Comments

Popular posts from this blog

Curacao UTS : The following were discussed: 1. Existing (older) telecommunications systems are copper based, but all new development is done with fiber optics. 2. Fiber optics are run to the curb in existing developed areas and run all the way to the home in new developments. 3. Fiber optics are installed underground simultaneously with electric. 4. UTS􀁰 concession mandates that they bring service to the home.

Do you like Chinese products? Why?