LA VERITÀ SUI "CONTI DEL PADRE DEL SANTO PADRE" CHE I BANCHIERI DEL MONDO EI LEADER MONDIATARI HANNO TENUTO NASCOSTO, I FONDI DI PROSPERITÀ DELL'UMANITÀ.

LA VERITÀ SUI "CONTI DEL PADRE DEL SANTO PADRE" CHE I BANCHIERI DEL MONDO EI LEADER MONDIATARI HANNO TENUTO NASCOSTO, I FONDI DI PROSPERITÀ DELL'UMANITÀ.










LA VERITÀ SUI " CONTI DEL PADRE DEL SANTO PADRE " CHE I BANCHIERI MONDIALI E LEADER MONDI E IL VATICANO HANNO TENUTO NASCOSTO, I FONDI DI PROSPERITÀ DELL'UMANITÀ . 



CARI FRATELLI E SORELLE, 

QUESTA E-MAIL È PER L'UMANITÀ, PERTANTO TUTTI PUOI FARE LE PROPRIE INDAGINI. 
COME PUOI LEGGERE SUL PRIMO STATO DENOMINATO: 


Il comitato di 300 
Il gruppo della Banca Mondiale 
Stati Uniti d'America 

DICHIARAZIONI DI BANCA INFINITE 
(Top Secret con emendamenti) 

NOME DEL NOME ACCOUNT CORRENTE:   
"ACCOUNT DEL SANTO PADRE PARADISO." 


Quindi il Creatore nostro PADRE in CIELO il suo piano per dare a tutti noi, 
questo PROSPERITY FUNDS in GOLD. 

QUESTO ERA COSA I BANCHI CENTRALI EI NOSTRI 
LEADER MONDIALE E VATICANO ERA STATO NASCOSTO, 
E USANDO LORO PER EVENTI MORTI. 

INOLTRE, I MEDIA SAPEVANO SU QUESTI FONDI DI PROSPERITÀ. 



Il Comitato di 300 è dichiarato che l'approvazione per gli strumenti documentali e il protocollo standard per l'elaborazione e l'attivazione di uno qualsiasi di questi conti deve essere osservata e rispettata come 

1.) Che nessuno è autorizzato ad aprire, negoziare, negoziare e negoziare i suddetti account eccetto King ASM, il funzionario designato dal governo degli Stati Uniti / Filippine e il governo ospitante e il suo funzionario / dipendente governativo debitamente designato, chiunque interferisca e / o reclamare come pretendenti senza l'approvazione di tutti i suddetti funzionari governativi / impiegati e re ASM deve essere immediatamente netto e imprigionato con una pena massima di diritto internazionale contro di loro. 

2.) Chiunque entri a far parte di un istituto finanziario e bancario in tutto il mondo per richiedere denaro utilizzando uno dei suddetti conti e / o altri conti aventi diritto a diversi manichini del compianto in ritardo . Ferdinand E. Marcos come William Morales, Francisco Delos Santos, Ernesto Hidalgo, Rodinood Kiram, Tiburcio Marcos e molti altri nomi fittizi che sono per sempre risolti dal Titolare Generale e negati con veemenza da tutte le suddette istituzioni sono soggetti anche all'immediata prigionia come Interpol e L'FBI degli Stati Uniti raccomanda vivamente procedimenti penali contro i suddetti manichini e per evitare molta confusione sul buon affare del re ASM e del governo. 

3.) Che i saldi monetari sostenuti per conto di cui sopra sono legalmente modificati e rimossi e dichiarato un Saldo Fiscale Infinito per conto dal momento che il Deposito Eterno funziona ancora condizionatamente per memorandum diplomatico dell'Associazione dei banchieri internazionali e dei lavoratori comuni del Gruppo della Banca Mondiale , Fondo Monetario Internazionale, Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti e Consiglio della Riserva Federale degli Stati Uniti per alleggerire il loro onere per la gestione dichiarata di un controllo annuale di tutti i saldi sostenuti precedentemente dichiarati negli estratti conto bancari fabbricati dal Sotto Personale (mafia) del Comitato di 300 e presentati prima il comitato di 300 e dato al re ASM. 

4.) Che tutti i Documenti Mistificati di cui sopra Pres. Ferdinand E. Marcos, dato collettivamente al re ASM, viene sempre riconsiderato e affermato. 

5.) Tutti i suddetti conti sono soggetti per sempre al Comitato di 300 che livella dalla United Nation Organization fino alla Federal Reserve statunitense e solo il Federal Reserve Board americano è autorizzato e autorizzato dalla World Trade Organization e dal World Bank Group a condurre Il Fiscal Trading e il Federal Reserve Board degli Stati Uniti sono autorizzati dal World Bank Group a conservare e a curare tutte le informazioni di cui sopra. 

6.) Che tutte le parti interessate e i governi ospitanti non siano autorizzati a utilizzare finanziamenti originati da conti ASBLP per estendere e creare strumenti per piattaforme militari militari e / o per danneggiare persone innocenti e altri tipi di vizi e altri correlati disumani esterni ed interni, estorsioni , terrorismo e attività criminali ma da utilizzare per il programma di sviluppo per il popolo. 

7.) Tutti i suddetti conti sono soggetti per sempre a servizi bancari, tasse, commissioni e oneri del 2% per i saldi monetari approvati nell'ambito del conto aperto e negoziato organizzato dalla Banca, dal Governo ospitante e dal Re ASM prima del suo Attivazione finale e contratto, il governo ospitante è l'unica entità autorizzata dal comitato di 300 a organizzare e liquidare le spese bancarie sostenute e dal momento che i precedenti saldi monetari dichiarati sono stati modificati e rimossi e Re ASM non è stato autorizzato a visitare all'interno di qualsiasi istituto bancario e finanziario di tutto il mondo senza un invito ufficiale / legale da parte della Banca e / o del governo ospitante, la Banca e il governo ospitante attraverso il rappresentante del governo ospitante dovrebbero discutere e finalizzare attentamente il valore monetario approvato predisposto dalla Banca e il Governo ospitante nella supervisione del Comitato di 300. Il Tear Sheet corrente attuale non è più consentito ad Entertai n se scenderà da diversi dipendenti del comitato di 300 e sarà dato e riaffermato dal re ASM, ma dovrebbe essere rilasciato direttamente dalla Banca al governo ospitante e il re ASM dovrebbe essere fornito solo di una copia e questo è per WARN Re ASM che non è più autorizzato a firmare documenti come Contratto di Accordo, Power of Attorneys e altri documenti correlati a chiunque non sia collegato / coinvolto nel Governo ospitante e mai riconosciuto dalla propria ambasciata e dagli Stati Uniti / Filippine Governo. 

8.) Che il Comitato del 300 riconosciuto all'unanimità GRUPPO DI FAMIGLIE IN SACRO BLESSINGS, INC. Con Titoli filippini e Commissione di cambio Reg. No. CN201200127 come affiliazione locale e legale del gruppo ASBLP nelle Filippine. 


IL LINK PER SCARICARE LE DICHIARAZIONI DI BANCA COMPLETA INFINITE. 

WORLD BANK 2012 FILE DI DICHIARAZIONE FINALE CON AUDITED PER NOME ACCOUNT CORRENTE DI ASBLP: SANTISSIMO Conti del paradiso celeste. 
http://www.nommeraadio.ee/meedia/pdf/RRS/The%20World%20Bank%20Group%20USA%202012%20Final%20Audited%20Statements.pdf 


LA QUESTIONE PERCHÉ OGNI SIA NASCONDE LA VERITÀ, CIASCUNO DEGLI STATI UNITIHANNO ANCHE LA NOSTRA PARTE PER RACCONTARE I CENTRI BANCARI CHECONOSCIAMO LA VERITÀ, E QUANDO VENGONO A RILASCIARE IL 
FONDI DI PROSPERITÀ. 

SARO 'EMAILING E CHIEDENDO TUTTI DI NUOVO. 

BENEDIZIONI 

AMORE E LUCE. 


https://childtraffickingorgans.blogspot.com/

Comments

Popular posts from this blog

Curacao UTS : The following were discussed: 1. Existing (older) telecommunications systems are copper based, but all new development is done with fiber optics. 2. Fiber optics are run to the curb in existing developed areas and run all the way to the home in new developments. 3. Fiber optics are installed underground simultaneously with electric. 4. UTS􀁰 concession mandates that they bring service to the home.

Do you like Chinese products? Why?