Italian : IL MESSAGGIO DEL DIVINO ILIAD, di Walter Russell 26 febbraio 2018


Il messaggio di The Divine Iliad, di WALTER RUSSEL

"Io sono la luce; Io solo AM. 
"Quello che io sono tu. Tu sei la luce. Tu sei Uno con Me. 
"L'uomo può conoscermi desiderando di conoscermi. 
"Conoscermi è essere me stesso. Solo attraverso la mia luce l'uomo può saperlo Me. 
"L'uomo è leggero quando sa di essere luce. 
"L'uomo è me quando sa che lui è Me. 
"Tutti gli uomini verranno da me a tempo debito, ma la loro è l'agonia dell'attesa".

"Chi sono?" 
"Cosa sono?" 
"Perché io sono?" 
"Dove sono legato?" 

"Qual è il mio rapporto con l'universo, con l'uomo e con Dio?" 

"Cos'è la verità? Come posso conoscere la verità? " 

"Da dove viene il mio potere? Qual è la fonte del mio potere? " 
"Come trovo Balance? Nei miei rapporti con i miei simili, come faccio a sapere quell'equilibrio nel nostro interscambio che arricchirà sia lui che me? " 
"Innumerevoli sono gli insegnamenti religiosi, e molti sono i comandamenti del bene, ma la bontà è ancora velata dai miei occhi come una fitta nebbia che nasconde la Tua Luce che cerca invano. Incespico nella sua oscurità.Sono sbilanciato. " 
"O invisibile, strappa dai miei occhi il velo accecante che nasconde il sentiero verso la tua luce, affinché io possa trovare la strada per te".

"Io sono l'unico, il TUTTO. 
"Glorifica Tu, Colui che Io sono, perché Io sono TUTTO, e nessun altro lo è. "Io, l'Asessuale, sono Unity. 
"Ciò che io sono, tu sei per me; tu sei il Tutto. 
"Glorifica il tuo Sé e così facendo mi glorifichi. 
"Io, l'Uno Tutto, sto conoscendo la Mente che io esisto a pensare.
Tutto il pensiero è Luce della Mia conoscenza ma il Mio pensiero non sono Io. 
"Io sono Creatore, creando con il Mio pensiero. 
"Fuori dalla mia luce di conoscenza sono le mie due luci di pensiero nate come coppie sessuali di opposti per la ripetizione come coppie sessuali di opposti. 
"Pensare è creare. Creo con la luce. Niente è che non sia Luce. 
"Penso un'idea. La luce ha registrato la mia idea nelle due luci sessuate del mio pensiero, e la forma è nata nell'immagine del mio pensiero. 
"La forma non ha esistenza, né ha la mia immaginazione. Questi non esistono, perché non sono Io. Io solo esisto; Io, il TUTTO. 
"Creo il mio corpo imaged con il respiro del mio universo pulsante di Me. "Il mio universo è la mia immagine;ma la mia immagine non sono io 
"Tutte le cose sono la Mia immagine, ma non sono io, anche se sono in loro e loro in Me."

"Tutto ciò che è, è di tutto ciò che è. Tutte le cose sono indissolubilmente unite. "

"Dì queste cose con parole di conoscenza dell'uomo, perché, in verità io dico, io sono dentro tutte le cose, senza tutte le cose, e coinvolto in tutte le cose, perché sono ovunque. 
"Tutte le cose sono onnipresenti, perché tutte le cose si estendono da Mind of Me, e io sono onnipresente. 
"Tutte le cose onnipresenti sono onniscienti, perché sono dentro di loro e sono onnisciente. Quando la coscienza dell'uomo gli dirà della Mia presenza dentro e fuori di lui, allora conoscerà tutte le cose, poiché conosco tutte le cose, e io sono lui. 
"Tutte le cose pensanti manifestano tutto il potere quando la coscienza in loro riconosce la loro onnipotenza.Fino ad allora, le cose non sono altro che cose, che non mi manifestano, essendo solo delle liste vuote su cui scrivere i Miei potenti pensieri per gli occhi ciechi. 
"Perché io sono onnipotente. Io do tutto il potere a Colui che chiede ma nessuno può chiedere a Me chi non è a conoscenza di Me. Vedi che l'uomo lo sa bene e ti manifesta quel principio di potere nelle loro opere. 
"Poiché dico a tutte le forme imaged della Mia immaginazione, quel potere giace in esse per manifestare la Luce equilibrata che le ha centrate, facendo apparire la Luce Unica come due luci sbilanciate che si intersecano sequenzialmente ma ugualmente. 
"(...) e di nuovo dico che tutte le cose che l'uomo percepisce sono solo onde di doppia luce che registrano il mio pensiero elettrico nelle forme immaginate della Mia immaginazione. 
"E anche io dico che le forme immaginate della Mia immaginazione non hanno Essere, poiché io solo ho l'Essere."

"L'uomo solo di tutte le Mie creature creatrici ha iniziato a sentire il Mio sussurro. Fin dal suo inizio, la mia ancora piccola Voce ha sussurrato in lui che io sono lui e lui Me; ma anche ora l'uomo barbaro nel tuo piccolo mondo nuovo ascolta debolmente, e crea idoli che custodisce dinanzi a Me, poiché è ancora nuovo. È ancora, ma nel fermento dei suoi primi anni di birra. 
"Perché io dico che tutte le cose che fluivano dalla Vita di Me hanno la Vita di Me che fluisce attraverso di esse, fino al più piccolo di esse; ma, dico, anche se la mia luce della vita immortale scorreva attraverso quei simboli mortali del mio pensiero, non li toccava nel suo trapasso. 
"Quando conosceranno la Luce di Me in loro, allora saranno Me ed Io loro".

"Chi interpreterà il ritmo di Me nell'arte, dovrà percorrere il suo cammino in estasi, non deviato dalle deviazioni, affinché possa vedermi solo e ascoltare solo Me. 
"Di 'quest'uomo a queste parole: 
"Sono la fonte di ispirazione. A Colui che cerca ispirazione attraverso di Me, io dico: impara a percorrere con forza il mio sentiero nella Luce, perché nel buio non puoi trovare la via per raggiungerti. La via per Me è Luce, e da essa puoi ben vedere la tua via verso di Me. 
"Io sono l'anima dell'arte. A Colui la cui anima toccherà la Mia anima e sentirà il battito del suo potente ritmo, io dico: In quanto Tu conosci come Luce, Mi conoscerai come Luce. 
"Io sono la bellezza. In bellezza l'uomo deve nascere un nuovo. Attraverso la bellezza bisogna sapere che l'uomo diventa estatico Uomo. 
"A colui che aggiungerebbe estasi alla sua conoscenza, dico: Cercami nella verità; poiché solo nel ritmo della verità troverai l'estasi. 
"In verità dico che le creazioni di Eststatic Man sono le Mie creazioni, perché sono cose equilibrate e io sono in equilibrio. 
"A chi creerebbe squilibrio, dico: l'inesistenza non esiste nella mia casa. Solo io tengo l'equilibrio; e gli occhi di quelli che vedono attraverso di me sono immuni da tutto tranne che dall'equilibrio. 
"Perché io sono Equilibrio. E io sono Energia, e io resto. Io sono la luce dell'amore e della verità. Su quella base ho posto la pietra angolare del Mio universo ".

"Tutta la conoscenza esiste. Tutta la conoscenza arriva all'uomo nella sua stagione. I messaggeri cosmici danno periodicamente all'uomo tale conoscenza del Mio cosmo come l'uomo è in grado di comprendere, ma ciò che può sopportare è simile a un ditale proveniente dal potente oceano, poiché l'uomo sta cominciando a comprendere. 
"Quando l'uomo conosce la luce, allora non conoscerà limiti, ma l'uomo deve conoscere la luce per se stesso e nessuno può esserne in grado di farne parole, poiché la luce conosce la luce e non ci devono essere parole".

"Io sono LUCE, ma la Luce che è Me non è la luce percepita dell'universo sensato della Mia creazione. 
"Io, il Creatore, penso. Penso in due luci estese dall'Unica Luce di Me, tuttavia quelle due luci non sono Io, né è il Mio pensiero Me. 
"In verità io dico, io dono di Me e io porto via; perché io sono l'Imaginer che costruisce forme di immagine da demolire per ricostruire. 
"Sto pensando alla Mente, pensando sempre all'immagine mutevole del Mio io immutabile. 
"La mia immagine cambia sempre con il cambiamento delle due luci del Mio pensiero, attraverso Io, il Mio Sé, non cambio. 
"Tutte le cose cambiano, e le loro immagini fisse cambiano, ma non sono me".

"Il modo di vedere l'uomo con i suoi occhi lo lega all'illusione del mio doppio pensiero, perché io non costruisco l'illusione con il mio doppio pensiero per il suo vedere il senso. 
"La visione del senso lega l'uomo a forme e cose, mentre la conoscenza della Mente apre le porte della gloria ai fili opposti di Luce con cui intreccia l'idea della Mente in forme di molte cose in movimento. 
"I tassi decenti di vedere la mente fino all'estremità più lontana del Mio universo di Me, e vedono tutte le forme come Uno. 
"Con i suoi occhi che vedono l'uomo vede la Luce come materia energizzata, ma non sente che l'energia della materia è la Luce del Mio pensiero diviso. Con gli occhi senza sguardo dell'uomo di spirito conosce la Luce di Me, la Fonte, e sa che è legato a Me come Uno, e io a Lui. 
"Ecco in me il tuo Dio d'Amore, l'Uno, inseparabile".


"Ecco in Me l'unica luce da cui sembrano apparire due luci come coppie di opposti che si scambiano ritmicamente. Questi sono i miei messaggeri leggeri. Sono i miei lavoratori che costruiscono le mie forme imaged e le restituiscono prive di forma.

"(...) sono il palpito pulsante del mio corpo, i creatori di cicli sempre nascosti della mia immaginazione in forme di cose.

"I due sono uguali a metà di uno. Non possono mai diventare uno. Si scambiano per sempre per simulare un'unità equilibrata che non trovano mai perché non possono mai esserne pensati due.

"Da Me una luce si estende per dare forma alle Mie immaginazioni, e dare loro pulsazioni per simulare la Vita eterna in esse che È in Me. L'altra luce ha dissolto quella forma e la ha restituita a Me senza un risveglio per la risurrezione nel Mio riposo per ripetere le Mie immaginazioni.

"Dì dunque che la vita è eterna nell'uomo attraverso l'eternità della resurrezione di lui in Me. E di 'anche tu che la sua risurrezione è sua, poiché è UNO con Me.

"(...) così è nato il mio immaginario dell'universo a doppia luce, sciolto e rinato; concentrato, dignitoso e concentrato; integrato, disintegrato e reintegrato per sempre e per sempre nel mio universo immaginato di tempo e spazio immaginati.

"Ed ecco, ciascuna delle mie coppie di opposte espressioni di Me rinasce attraverso di me come l'altra. Di nuovo dico, non c'è nulla se non la rinascita in Me. Non c'è morte

"(...) vai tu e dì all'uomo che sia la vita che la morte non sono che specchi l'uno dell'altro che si trasformano l'un l'altro nel loro perpetuo passaggio attraverso il loro ancora fulcro nella Mia conoscenza, da cui entrambi sono sorti in apparente essere per registrare le forme imaged del mio pensiero. "

"Perché io dico che l'uomo che sente, ma l'argilla della terra in lui, è legato alla terra come immagine argillosa della sua terra. 
"Le immagini di argilla della mia immaginazione che non conoscono me in loro non sono che abitanti dell'oscurità della terra. All'uomo percepito le porte del mio regno sono oscurate da oscurità finché la luce di me in lui non è conosciuta da lui come me. 
"Fino ad allora non è altro che spostare l'argilla, manifestando non Me in lui mentre percepisce nient'altro che spostando la sua argilla; non conoscendo la gloria della Mia Luce in lui. 
"Pertanto, io ti dico, esalta te stesso al di là della tua percezione. Conosci Me come fulcro del tuo pensiero. Sii Me profondamente profondo per la tua conoscenza. "

"La fonte di tutte le cose è all'interno di tutte le cose, centrandole come Riposo, da cui scaturisce il loro movimento. È anche senza tutte le cose, controllando il loro equilibrio con tutte le altre cose. 
"L'universo dell'uomo è ancora composto da molte cose, molte cose separate e separabili. "Sì, non c'è una sola cosa nel mio universo immaginato che è separato da Me, né da solo. 
"Sì, guido le Mie cose nate da molto seme da passi percepiti di lievi estensioni del Mio pensiero fino a quando loro stessi possono guidarsi. Nemmeno il minimo di questi che non sono legati a Me in Luce. 
"Le immagini delle Mie immaginazioni che crescono dalla Terra e quelle che si muovono liberamente, tutte queste cose crescono e si muovono attraverso la luce estesa del Mio pensiero dinamico finché loro stessi possono pensare con me."

"Poiché ecco, disse l'Universale, io sono in ogni cosa al centro di loro; e io sono senza tutte le cose che li controllano. "

"Io, con l'uomo, creo l'uomo nella Mia immagine universale. 
"Quello che sono, l'uomo è. 
"Penso un'idea; e la forma della Mia idea appare nel modello del Mio pensiero. " 
"Penso che l'uomo; e l'uomo appare nel modello del mio pensiero. 
"L'uomo pensa l'uomo; e l'uomo appare nell'immagine del pensiero dell'uomo. "Il pensiero dell'uomo è il mio pensiero. 
"Tutte le cose pensanti stanno pensando il mio modo di pensare. 
"Tutte le cose che creano sono formate nell'immagine delle mie immaginazioni di pensiero per manifestare le mie immaginazioni di pensiero. 
"L'universo è la mia immagine, creatura delle mie immaginazioni".

"Tutte le cose vanno e vengono dal mio pensiero diviso. 
"Tutte le cose vanno dal cuore di Me al mio universo immaginato; e quando spariscono da lì, li porto anche nel cuore di Me. 
"Sappi che tutto ciò che crea le cose sono cose risuscitate, di nuovo manifestando la vita di Me attraverso il Mio pensiero diviso. 
"L'uomo divide il suo pensiero nel manifestarmi. 
"Il corpo dell'uomo dorme, affinché possa risvegliarsi in Me, per manifestarmi. 
"Il corpo dell'uomo muore, affinché possa essere risuscitato in Me, per manifestarmi. 
"Il corpo dell'uomo scompare, affinché possa riapparire per manifestarmi. 
"L'uomo che dorme o muore o scompare è solo l'immagine dell'uomo, poiché il Sé dell'uomo non dorme, né muore, né scompare; perché il Sé dell'uomo è Io. 
"Di nuovo dico che Io sono Uno, e l'uomo è Uno in Me quando sa che io sono lui."

"Centrò il centro mobile del Mio universo, eppure non mi muovo, anche se il suo potere di muovermi balza lontano da Me. 
"Io centro i sistemi in crescita e le cellule in cambiamento dei sistemi in crescita, tuttavia non cambio, anche se i loro modelli in cambiamento nascono da me. 
"Io centro le cose viventi che manifestano la mia vita, ma non vivono. Io solo vivo. 
"Le cose in crescita stanno spostando le cose nel sentire dell'uomo, anche se non si muovono nella conoscenza dell'uomo. 
"Spostare le cose sta cambiando le cose nel sentire dell'uomo, eppure esse non cambiano nella conoscenza dell'uomo. 
"Anche se le cose in rapido movimento del rilevamento dell'uomo si muovono velocemente, simulano il resto, mentre si muovono, da cui sono sorte in apparente movimento."

"Senza cambiare il mio gioco della creazione non può essere giocato, né i suoi attori sono. Ecco, quindi, l'universo mutevole della Mia immaginazione, l'universo apparente del Mio pensiero. 
"(...) e ancora una volta dico che non c'è alcun cambiamento in Me, l'Uno immutabile, così, inoltre, non c'è cambiamento nel mio universo di pensieri di coppie di cose opposte che si interscambiano per simulare il Mio universo di cambiamento. 
"Persino l'apparente cambiamento dell'universo del Mio pensiero non è un cambiamento se non per i sensi delle cose sensibili che sono legate a coppie di parti di interi. 
"Ogni coppia ha attraversato le pressioni interscambiabili del suo viaggio elettrico. Ciascuno apparve, poi scomparve, per riapparire. 
"Anche se i sensi delle cose sensate percepiscono il cambiamento in tutte le cose, cambiano non alla conoscenza cosciente. 
"Perché sei schiavo del sensing? Alzati sopra il tuo senso. Sii Me nel tuo sapere. "

"Non vedrai più con occhi esteriori solo perché conosci gli occhi per svuotare le illusioni del tuo sentire. 
"Nel corso di lunghi Eons l'uomo ha camminato sulla sua terra con gli occhi del vedere esterno, dando credenza a quella terra del suo corpo. In tutti i suoi nuovi Eoni, egli deve camminare sulla terra del vedere interiore e conoscere gli uomini come se non lo vedesse in Luce di Me e Luce di lui. 
"Perché penso che la terra e la terra sono apparsi, sono scomparsi e sono riapparsi in ritmi equilibrati del mio modo di pensare. Pertanto, dico, la terra e l'uomo dell'uomo sono solo la Mia immaginazione. Non sono io, né è lui; né è nemmeno quello che sembra essere per lui. 
"Né l'uomo metterà più a lungo la terra davanti a Me, ottenendo qualcosa della terra e nulla Me. 
"Perché io sono un Dio paziente. Attendo pazientemente l'uomo che si sta risvegliando. 
"L'uomo che risveglia è colui che conosce la luce di me in lui. L'uomo può scegliere i suoi eoni per il suo risveglio, ma conoscimi che deve. Fino a quel giorno l'agonia dell'uomo dell'incoscienza sarà solo dell'uomo. La sua conoscenza deve essere il suo desiderio. 
"Conoscere l'uomo è estatico uomo cosmico. Colui che comincerà a conoscermi in lui, sì, anche colui che sospetta di Me in lui ha il suo dispiegarsi verso l'uomo cosmico di onnisciente ".

"Queste parole ora dico per l'uomo che ha appena compreso il suo nuovo ciclo. 
"Amatevi gli uni gli altri tutti gli uomini; poiché voi siete uno in Me. 
"Che cosa mai fate a uno in Me fate a tutti; perché tutti sono uno in Me. 
"Ama tuo fratello come te stesso. Servi tuo fratello prima di te stesso. Alza il tuo fratello, portalo ai pinnacoli, perché tuo fratello è te stesso. 
"Per una verità, dico, amore per se stessi, o nazione di sé, trasformare il vicino di casa contro il vicino e la nazione contro la nazione. Il proprio amore genera odio e semina il suo seme in tutti i venti per soffiare dove vuole. 
"Dove prima dico che, amore per il prossimo per il prossimo e nazione per nazione, uniamo tutti gli uomini come uno. 
"Servi prima tuo fratello. Ferisci prima te stesso piuttosto che il tuo vicino. Non ottenere nulla da lui squilibrato dal tuo dare. Proteggi i deboli con la tua forza, perché se usi la tua forza contro di lui la sua debolezza prevarrà contro di te e la tua forza non ti servirà. 

"Colui che dà amore prosperò potentemente; ma colui che prende tutto ciò non ha guadagnato nulla. 
"Perché perdere tutto per guadagnare il mondo, guadagnando nulla? 
"Chi non ha deposto un tesoro in paradiso per eguagliare il tesoro guadagnato sulla terra ha cercato l'oscurità. 
"Per lui la luce è lontana."




Comments

Popular posts from this blog

Curacao UTS : The following were discussed: 1. Existing (older) telecommunications systems are copper based, but all new development is done with fiber optics. 2. Fiber optics are run to the curb in existing developed areas and run all the way to the home in new developments. 3. Fiber optics are installed underground simultaneously with electric. 4. UTS􀁰 concession mandates that they bring service to the home.

Increasing Number Of Countries Banning & Dismantling Rothschild Central Banks